Pareti e pavimenti di bagni e cucine sono le superficie che si prestano maggiormente ad essere trattate con le resine, che permettono di realizzare aree continue senza giunti, dunque particolarmente igieniche, estremamente eleganti o molto colorate in contrasto con altri arredi.
Si possono rivestire mobili di cucina compreso il top, e non è una provocazione, la resina BioMalta è idonea al contatto alimentare e resiste a temperature di oltre 120 gradi
I nostri lavori risultano essere estremamente versatili e la colorazione della finitura può essere facilmente modificata: un rivestimento bianco può diventare rosso e viceversa.
Rivestire pareti e pavimenti con la resina BioMalta è economico, si risparmiano i costi e i tempi lunghi di una demolizione, i costi dello smaltimento ecologico dei detriti, Con solo 2 mm. circa di spessore si risparmiano anche i costi del taglio delle porte o peggio del cambio dei serramenti. Il suo ridotto peso a mq. circa 3 kg. non grava sulle strutture sottostanti.
Rinnovare un ambiente con la resina BioMalta è veloce, in soli 5 giorni si rinnova un pavimento di circa 100mq..
Copyright © 2018 - All Rights Reserved - Marcello Gavioli Artista - 52043 Castiglion Fiorentino - AR - Toscana - Italia -
cell. +39 338 2416548 - info@neromaterico.it - P.iva: 02325170518
- Privacy Policy - Cookies Policy -