• NeroMaterico

    NeroMaterico Non è un logo aziendale. Non è un logo di prodotto.

    NeroMaterico è un sistema che rappresenta un'insieme di prodotti e servizi per la decorazione d'interni e design. Progettazione, tecnologia, innovazione, per comunicare creatività con colore, materia.

    NeroMaterico è frutto di una accurata selezione dei migliori prodotti cementizi presenti sul mercato; sono cementi altamente performanti addittivati con filler, resine, quarzi.

    bagno cemento

    NeroMaterico è un materiale dal look moderno e all'avanguardia, rende raffinati gli spazi abitativi e commerciali, i complementi d'arredo come tavoli, banconi, ripiani etc., Diviene un elemento di coesione tra passato e presente per il suo aspetto materico essenziale.

    NeroMaterico non trascura gli aspetti funzionali quali alta resistenza e facilità di pulizia.

    Un rivestimento cementizio colorato può essere applicato su massetti in cemento svolgendo la funzione di pavimento creando uno spessore massimo di 2-3 mm.

    È un prodotto premiscelato in polvere, che limita la tendenza a fessurazioni e possiede ottime capacità livellanti con un basso modulo elastico; composto da finissimi granulati di marmo, quarzo, cemento addittivato, resine speciali ed ossidi coloranti naturali.

    Viene in seguito trattato con cere per conferirgli l'effetto del beton-ciré o per renderlo maggiormente duraturo e protetto viene trattato con apposite resine trasparenti semilucide.

  • NeroMaterico

    Sperimentare, osare, avere carattere. Ecco la nuova vita del cemento.

    Il cemento stà assumendo una nuova veste nelle abitazioni, sempre più architetti e arredatori usano questo materiale per nuovi utilizzi come pavimenti in cemento e pareti in cemento.

    Il cemento si presta a essere modellato per seguire un progetto strutturale, un nuovo punto di vista delle cose.

    piscina spatolata cemento

    NeroMaterico finitura spatolata per piscina, dona alla piscina un'aspetto inconsueto, un manto unico tra la parte immersa e la parte fuori acqua.

    Il bagno-asciuga integra la piscina con l'ambiente circostante in modo armonioso e avvolgente. La superficie permette di ottenere una finitura antiscivolo (certificazione europea s3) con un risultato unico nel suo genere.

    Scegliamo il prodotto più indicato per quel specifico uso tipo: pavimenti, pareti, bagni, piscine e SPA.

    Per un buon risultato estetico funzionale è necessario prestare attenzione ad alcuni fattori che potrebbero contribuire ad una forte non omogeneità del colore: 1. Umidità, 2. Supporto non regolare, 3. Mancato rispetto degli intervalli di tempo tra una mano e l'altra