• Lavandini in ceramica smaltata

    Lavandini in ceramica smaltata a mano, pezzi unici dai colori personalizzati mai banali e irripetibili. In collaborazione con Maestro d'arte Alessio Bernardini, realizziamo lavandini in ceramica smaltata, personalizzabili nel colore e nelle texture.

    lavandino

    Realizziamo anche tutta una serie di oggetti a completamento dei lavandini che vanno dai porta sapone ai contenitori per spazzolini e dentrifricio.

    Piatti, vasi scultura, lampade sono altre forme nelle quali l'abilità artistica di Alessio Bernardini trova forma ed espressione per il tuo ambiente.

  • Complementi in ceramica smaltata

    Alessio bernardini nel 2011 si diploma in Rilievo e Catalogazione dei Beni Culturali ad Arezzo. Del suo percorso artistico iniziato nel 2011 fanno parte maggiormente lavori in ceramica ma la sua sperimentazione tecnica varia anche con altri materiali come:

    scultura

    tela, tessuto, Plexiglass, ecc... Riceve attenzione per la sua ricerca sin da subito ed espone in varie città italiane: Nel 2013 Roma, Castiglion Fiorentino e Mostra personale a Tuoro sul Trasimeno. Nel 2014 Arezzo al Salone dell'arredamento e personale a Milano. Nel 2015 ancora personale a Milano durante il periodo Expo Milano 2015.

    • Lampade in resina

      In collaborazione con il designer N. F. di Firenze che si occupa di progettazione e realizzazione nel campo del design e della architettura, realizziamo lampade da interno ed esterno, Arredamento, Complementi di arredo ed Oggettistica.

      lampada policarbonato

      Le commesse vengono eseguite considerando innanzi tutto le esigenze del cliente, proponendo varie soluzioni, attraverso una analisi approfondita dei materiali e utilizzando lavorazioni sia artigianali che tecnologicamente avanzate, con lo scopo di ottenere la massima qualità rispecchiando le richieste della committenza.

    • Complementi di arredo

      Questo ci ha permesso di sviluppare numerose collaborazioni con: architetti, enti privati ed enti pubblici.


      gruccia in epoxy

      Sviluppare e concretizzare una idea del cliente, verificando anche la fattibilità in visione di una possibile produzione in serie, la progettazione tecnica è supportata anche dalla realizzazione di modelli o prototipi funzionanti.