• Epoxy

    Nati in ambito industriale, i pavimenti e i rivestimenti in resina sono sempre più proposti per usi residenziali.

    Sono infatti atossici, in parte fonoassorbenti, isotermici, senza giunti e non richiedono lo smantellamento del pavimento esistente, evitando i costi della demolizione e lo smaltimento delle macerie e il costo della nuova soletta. La resina come materiale duttile ed eclettico è possibile inserirla in molti progetti ricchi di carattere e unicità.

    resina epossidica

    La resina quindi non solo per pavimenti ma su molte superfici di arredo. Il risultato è di grande impatto e di forte carattere. Inoltre la pavimentazione Epoxy solven-free è a norma di legge per quanto riguarda sicurezza, mantenimento e igiene.

    PRATICA

    La nostra Epoxy solven-free è pratica, facilmente lavabile, di grande effetto. I pavimenti in Epoxy solven-free, da noi realizzati sostituiscono con successo i pavimenti tradizionali. Negli uffici il nostro lavoro raggiunge il migliore compromesso, tra le superfici in resina domestiche ad alto livello estetico e le superfici in resina ad alta resistenza tipiche degli ambienti industriali. La Epoxy solven-free con le mille possibilità decorative e con la grandi molteplicità d’utilizzo, permette di realizzare progetti liberi dai vincoli dettati da superfici non continue.

  • Epoxy

    In collaborazione con il designer N. F. di Firenze che si occupa di progettazione e realizzazione nel campo del design e della architettura, realizziamo lampade da interno ed esterno, Arredamento, Complementi di arredo ed oggettistica.

    Le commesse vengono eseguite considerando innanzi tutto le esigenze del cliente, proponendo varie soluzioni, attraverso una analisi approfondita dei materiali e utilizzando lavorazioni

    resina biomalta spatolata

    sia artigianali che tecnologicamente avanzate, con lo scopo di ottenere la massima qualità rispecchiando le richieste della committenza. Questo ci ha permesso di sviluppare numerose collaborazioni con: architetti, enti privati ed enti pubblici.

    Sviluppare e concretizzare una idea del cliente, verificando anche la fattibilità in visione di una possibile produzione in serie, la progettazione tecnica è supportata anche dalla realizzazione di modelli o prototipi funzionanti.