• Lavandini in Cotto

    Lavandini in Cotto Imprunetino rivestiti a mano con BioMalta o Cocciopesto pezzi unici dai colori personalizzati mai banali e irripetibili, realizzo lavandini, personalizzabili nel colore e nelle texture.

    lavandino

    Realizzo rivestimenti spatolati per mobili, top di cucina e bagno.

    Il tutto applicato completamente a mano, risultato di una estetica sofisticata propria delle decorazioni manuali e dunque sono da considerarsi pezzi unici non ripetibili, con tutte le caratteristiche dei prodotti completamente realizzati a mano che hanno nella imperfezione il loro punto di forza.

  • NeroPanel

    Pannelli decorativi e funzionali fatti a mano in Toscana. Sono pannelli in alluminio composito con una anima di polietilene, dallo spessore finale di soli 4 mm. Ideali per rinnovare una doccia così come il paraschizzi di cucina, porte, testiera del letto, banconi, allestimenti stand, negozi, hotel, il tutto con risparmio di tempo e denaro.

    pannello doccia

    NeroPANEL è rifinito con i migliori materiali presenti sul mercato: BioMalta, Cemento, Epox, rigorosamente applicato completamente a mano. NeroPANEL può essere fornito nelle misure personalizzate al fine di facilitare la installazione. Dimensione massima di un singolo pannello: larghezza ml 1,5 per una altezza di ml 3,00

    • Lampade in resina

      In collaborazione con il designer N. F. di Firenze che si occupa di progettazione e realizzazione nel campo del design e della architettura, realizziamo lampade da interno ed esterno, Arredamento, Complementi di arredo ed Oggettistica.

      lampada policarbonato

      Le commesse vengono eseguite considerando innanzi tutto le esigenze del cliente, proponendo varie soluzioni, attraverso una analisi approfondita dei materiali e utilizzando lavorazioni sia artigianali che tecnologicamente avanzate, con lo scopo di ottenere la massima qualità rispecchiando le richieste della committenza.

    • Complementi di arredo

      Questo ci ha permesso di sviluppare numerose collaborazioni con: architetti, enti privati ed enti pubblici.


      gruccia in epoxy

      Sviluppare e concretizzare una idea del cliente, verificando anche la fattibilità in visione di una possibile produzione in serie, la progettazione tecnica è supportata anche dalla realizzazione di modelli o prototipi funzionanti.