• BioMalta

    Malta di resina ecologica, Malta Eco Resina, Bio Malta!
    Nasce un nuovo concetto di rivestimento in resina ecologica. Completamente a base d’acqua. Indicato sia per pavimenti che per pareti. Certificata per contatto alimentare, resistente al calore ideale per i top cucina. Applicabile anche all’esterno. Non contiene resina epossidiche. Esente da cemento, calce e gesso. Traspirante. Non ingiallente. Eseguibile con temperature di almeno 5 gradi. Facilmente ripristinabile. Biocompatibile.

    resina biomalta spatolata

    La nostra Malta Eco Resina, Bio Malta è facile e veloce da applicare senza bisogno di rimozione dei vecchi pavimenti o rivestimenti e massetti recenti, sicuro anche sui pavimenti riscaldanti. La posa, inoltre, grazie allo spessore ridotto, non comporta il taglio del bordo inferiore delle porte e porte finestre. È quindi un tipo di rivestimento che può essere scelto sia in fase di nuova costruzione, sia nell'ambito di un intervento di ristrutturazione o di rinnovamento di un’abitazione.


    Ecologica

    BioMalta è composta da prodotti monocomponenti in emulsione acquosa e da cariche naturali al quarzo. Tutti i prodotti sono esenti da NMP (n-metil pirrolidone). I prodotti del sistema BioMalta rientrano ampiamente nei limiti imposti dalla legge europea per quanto riguarda i VOC (composti organici volatili) come da direttiva 2004/42/CE.

    (IAQ) INDOOR AIR QUALITY: qualità dell'aria all'interno degli ambienti. Il sistema BioMalta non assorbe la polvere o agenti inquinanti, non rilascia assolutamente residui polverosi e non favorisce la crescita di microrganismi nocivi. Per la sua pulizia quotidiana non necessita di particolari detergenti e può essere igienizzato con semplici sostanze naturali. Non presenta livelli di radioattività. BioMalta non contiene cere metallizzate (contenenti sostanze ad alto impatto ambientale).

  • BioMalta

    Ciclo di rivestimento monolitico in Malta Eco Resina ecologica, Bio Malta, studiato per l'ottenimento di pregevoli effetti spatolati e nuvolati attraverso l’utilizzo di una ricca gamma di colorazioni specifiche, caratterizzati da un alto grado di trasparenza e sovrapponibilità.
    Le nostre realizzazioni in Malta Eco Resina ecologica, Bio Malta consentono infatti di conferire alla superficie infinite soluzioni estetiche, dallo spatolato movimentato classico a quello più soft e sfumato a seconda dei gusti e degli ambienti.

    resina biomalta spatolata

    La nostra Malta Eco Resina, Bio Malta è ecologica, facilmente lavabile, pratica e di grande effetto. I pavimenti in Malta Eco Resina ecologica, da noi realizzati sostituiscono con successo i pavimenti tradizionali. Negli uffici il nostro lavoro raggiunge il migliore compromesso, tra le superfici in resina domestiche ad alto livello estetico e le superfici in resina ad alta resistenza tipiche degli ambienti industriali. La resina ecologica, Malta Eco Resina, Bio Malta con le mille possibilità decorative e con la grandi molteplicità d’utilizzo, permette di realizzare progetti liberi dai vincoli dettati da superfici non continue.

    Il nostro lavoro si rivolge prevalentemente a chiunque desideri realizzare lavorazioni altamente esclusive in uno stile elegante e sobrio allo stesso tempo. La finitura continua in Malta Eco Resina ecologica, Bio Malta della superficie, amplia gli spazi; la colorazione - neutra o in tonalità più intense - diventa un vero e proprio complemento d’arredo.