• Affreschi Digitali

    Non si tratta di carta da parati né di un riporto superficiale, né di un stikers ma di un sistema decorativo che per mezzo di una speciale tessuto spingerà solo il colore nei pori dell'intonaco, o di ogni superficie leggermente assorbente, tipo: resina BioMalta, cemento, calce, gesso, pietra etc., ed un velo leggero di sostanze traspiranti dentro i pori della parete. Proprio come avviene nella tradizionale tecnica dell'affresco.

    resina biomalta spatolata

    Il supporto (tessuto) verrà rimosso al termine dell'applicazione e il colore sarà perfettamente assorbito dalla parete. Il risultato potrà essere protetto, integrato, impreziosito con tutte le più comuni tipologie di protettivi e vernici per decorazioni, essendo il decoro stesso poroso e traspirante.

  • Quadri in resina

    Viviamo in un mondo di immagini ed effetti. Non solo, ora la superficie dei materiali svolge prestazioni atte a stimolare la sfera emozionale, anche attraverso l'immagine, giacchè anche la percezione visiva risveglia le nostre capacità sensoriali. E dunque con la resina realizziamo quadri e disegni.

    quadro in resina

    Il pavimento diventa un quadro su cui passeggiare, pareti sulle quali i tromp eoil assumono un consistenza materica. Quadri di grande formato con disegni in rilievo.

    La tua casa è un ambiente unico.

  • Trasforma la tua parete in un affresco!

    La facilità di applicazione rende inoltre possibile adattare gli affreschi a qualsiasi struttura, da pareti a soffitti, da volte a cupole.

    quadro in resina

    Con questa tecnica è possibile ripristinare tutta una serie di decori

  • BioMalta & Affresco digitale

    BioMalta e Affreschi Digitali sono pensati alla sostenibilità, ambientale. Affreschi Digitali non utilizza adesivi chimici, non altera le caratteristiche delle superfici su cui è posto.

    quadro in resina

    Affreschi Digitali è Eco Friendly, traspirante, e può essere integrato con i migliori sistemi vernicianti, velature e protettivi edili esistenti in commercio.