Blog





  • Toscana - Tappa a Siena

    LA CETINA.

    Camere in piccola accogliente casa nella campagna toscana, solamente 20 min in macchina fuori la bella città di Siena. Pace e quiete. Perfette possibilità per biking e trekking. Chiese antiche, castelli, ville e vigneti fanno parte del paesaggio.

    Alcune recensioni: Da Lene troverete una casa splendida, una camera davvero ben curata e confortevole e soprattutto Lene che con noi è stata da subito gentile, accogliente e ben disposta a consigliarci su come spostarci al meglio. Il tutto a pochi chilometri da Siena, nel silenzio e tranquillità. È facilmente raggiungibile se siete in possesso di un navigatore. Consigliata.

    Non ho dubbi. Se dovessi tornare nel Sienese andrei subito da Lene. La casa è veramente bellissima e pulitissima e le host (Lene e la gattina Scialla) sono simpaticissime e gentilissime. Rimpiango soltanto non essere potuta restare di più. Spero ritornarci per poter godere di quel bellissimo terrazzo. 100% raccomandata.

    Puoi richiedere, in un click, la possibilità di un soggiorno direttamente Couple Getaway Tuscany




  • Made Expo 2015

    Made Expo 2015 - Milano Architettura Design Edilizia

    Bene, Made Expo 2015 si avvicina sempre più. La ditta di rifiniture in resina ecologica con cui collaboro da anni ArteViva, anche quest'anno sarà protagonista e presente a questo importante appuntamento internazionale di architettura e design.
    Se siete interessati:

    Per info e inviti omaggio contattateci via email : info@ingroservice.it




  • È casa tua, decidi tu

    Lo spot ’ È Casa Tua, decidi tu ‘ più che semplificare inganna

    È casa tua, decidi tu.
    La nuova campagna è la naturale prosecuzione della campagna già presentata lo scorso anno (due spot) sulle agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni e l’acquisto di mobili.

    Non sono un tecnico, non un architetto, non un ingenere e neanche un geometra, ma che nello spot "È casa tua, decidi tu"

    qualcosa non torna per me che vivo in Italia, lo avevo percepito. Certo l’effetto propagandistico è notevole ma è veramente attuabile visto la complessità delle nostre pratiche?


    Vi rimando alla lettura di questo interessante articolo di Elisa Petroni su Stati generali. Avrete certamente una idea più tecnica.

    Buona visione.




  • Marsala la tendenza per il 2015

    Colore dell’anno 2015

    Secondo PANTONE, famosa ditta americana una tra le massime autorità in materia di colore, per il 2015 la tendenza tonale sarà il MARSALA, identificato con il codice 18-1438.

    Un colore caldo, rosso terroso intenso a ricordo del famoso vino liquoroso della Sicilia. Marsala sarà la tendenza nella moda come abbiamo visto alle sfilate Primavera Estate 2015, ma lo sarà anche nel design.

    Marsala, se giustamente accostato, darà una marcata nota di eleganza all'ambiente nel quale sarà inserito. Certamente un pavimento in resina BioMalta nelle sfumature del grigio da la giusta enfasi a questo colore dalla forte personalità.

    La soluzione ideale per il restyling è scegliere materiali che possono essere applicati sopra ai rivestimenti esistenti così da eliminare gli inconvenienti appena descritti. Il microcemento, la resina, la b-malta sono tra i materiali più indicati.

    Se hai deciso di avere anche te iniziare una nuova vita con un restyling dei tuoi ambienti, hai bisogno di un professionista che si occupi di realizzarlo, sai che puoi rivolgerti alla mia esperienze ultra ventennale, che include la fornitura del materiale da posare, la messa in opera delle nuove superfici senza fughe, lo smaltimento e la pulizia finale degli ambienti in cui si è lavorato.

    Puoi richiedere, in un click, un sopralluogo gratuito e senza impegno direttamente qui

    .